Breaking NewsPordenone

Zoppola: donna 40enne scomparsa da lunedì pomeriggio. Ricerche in corso

Si sono concluse positivamente le ricerche, iniziate la notte scorsa, della 40enne di Castions di Zoppola che ieri pomeriggio si era allontana, senza più far rientro, dalla sua abitazione.

La donna, disorientata ma in buone condizioni di salute, è stata notata e riconosciuta verso le 13.30 lungo la strada che da Sant’Antonio di Porcia porta a Roveredo in Piano, da un Vigile del fuoco, libero dal servizio, che la notte scorsa aveva partecipato alle operazioni di ricerca.

Il VV.F. ha avvicinato la donna poi ha avvisato i Carabinieri che, assieme ai familiari della signora, li hanno raggiunti.

Alle ricerche di Maria Assunta De Giorgi hanno partecipato numerose squadre dei Vigili del fuoco di Pordenone e di altri comandi, con squadre cinofile, droni e l’elicottero del Reparto Volo di Venezia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio