Spettacoli

Zed! presenta: TUTTI gli spettacoli di ottobre 2022

Dopo una pausa estiva utile a ricaricare le batterie, è tempo di tornare a cantare, ballare e ridere nei migliori teatri e palazzetti. Ecco allora che Zed! annuncia tutti gli spettacoli di un ottobre 2022 che si preannuncia indimenticabile per Padova, a cavallo tra Gran Teatro Geox e Kioene Arena, oltre ad un imperdibile appuntamento con la comicità di Marco e Pippo al Palazzetto dello Sport di Villadose (Rovigo).

Al Gran Teatro Geox sono attesi i concerti di Counting Crows, Sigur Rós, David Garrett, Rocco Hunt, Negramaro, Macy Gray e Xavier Rudd, oltre all’imperdibile concerto-tributo The Very Best of John Williams – Live in Concert e all’esilarante show comico di Maurizio Battista.
Alla Kioene Arena, invece, il calendario di ottobre prevede solo (si fa per dire) l’attesissimo concerto della band statunitense degli One Republic.

Il mese si aprirà all’insegna della grande musica internazionale con il concerto dei Counting Crows, previsto per domenica 2 ottobre.
Si tratta di una delle sole 4 date italiane del tour con cui la band americana celebrerà l’ultimo disco Butter Miracle: Suite One.
Gran Teatro Geox, inizio ore 21:15.

Il giorno successivo, lunedì 3 ottobre, è già la volta di un altro grande concerto internazionale: sul palco i Sigur Rós.
La band islandese fa ritorno a cinque anni dal suo ultimo live italiano e sceglie Padova per uno dei due soli concerti nel nostro Paese quest’anno.
Gran Teatro Geox, inizio ore 21:00.

Domenica 9 ottobre i riflettori saranno puntati su David Garrett , che arriva a Padova per l’ALIVE Tour 2022, il suo nuovissimo tour mondiale che fa seguito all’uscita dell’album Alive, My Soundtrack. Intimo come un concerto in salotto, ma inebriante come uno show da stadio, il nuovo ALIVE Tour segna un nuovo inizio per la rockstar del violino David Garrett, ma anche un ritorno alle origini!
Gran Teatro Geox, inizio ore 21:15.

Si prosegue mercoledì 12 ottobre con la comicità esilarante di Maurizio Battista, che porterà a teatro il suo inedito show Tutti contro Tutti.
Gran Teatro Geox, inizio ore 21:15.

Sarà poi la volta del rapper Rocco Hunt, atteso a Padova venerdì 14 ottobre.
A due anni di distanza dall’ultimo disco, Rocco Hunt è tornato con il suo Rivoluzione
Gran Teatro Geox, inizio ore 21:00.

Sabato 15 ottobre spazio alla travolgente comicità in salsa veneta di Marco e Pippo, “l’unico duo che è un trio”. Dopo lo scoppiettante doppio sold-out al Gran Teatro Geox dello scorso dicembre e il clamoroso successo degli spettacoli estivi, il trio torna con uno spettacolo ricco di nuovi spunti comici, battute e gag.
Palazzetto dello Sport di Villadose (Rovigo), inizio ore 21:30.

Domenica 16 e lunedì 17 ottobre arrivano poi i Negramaro per una doppia data del loro Unplugged European Tour 2022.
Gran Teatro Geox, inizio ore 21:00 entrambe le sere.

Di nuovo spazio alla grande musica internazionale mercoledì 19 ottobre con la straordinaria interprete del Neo Soul Macy Gray, accompagnata dalla band The California Jet Club.
Gran Teatro Geox, inizio ore 21:30.

Da non perdere poi lo straordinario concerto The Very Best of John Williams – Live in Concert, in programma giovedì 20 ottobre.
Si tratta di un imperdibile omaggio a John Williams, il compositore di musica da film di maggior successo di sempre, che ha composto colonne sonore per film come Star Wars, Harry Potter, Schindler’s List, Jaws, Indiana Jones, aggiudicandosi 5 Oscar, 4 Golden Globe e 24 Grammy.
Gran Teatro Geox, inizio ore 21:00.

Venerdì 21 ottobre appuntamento con altro imperdibile concerto internazionale, quello di Xavier Rudd. Il cantautore e polistrumentista australiano arriva sul palco del Gran Teatro Geox per il “We Deserve To Dream Tour 22”, che accompagna l’uscita del suo decimo album in studio.
Gran Teatro Geox, inizio ore 21:30.

Infine, il mese si chiuderà col botto con il live degli One Republic, attesi a Padova domenica 30 ottobre. La band capitanata da Ryan Tedder farà tappa a Padova per portare finalmente dal vivo il suo quinto album in studio, Human, che è uscito lo scorso anno ed ha portato ad oltre 5 miliardi gli stream della musica degli One Republic su Spotify, confermandone la travolgente popolarità.
Kioene Arena, inizio ore 21:30.

I biglietti per gli spettacoli di ottobre sono disponibili sui circuiti tradizionali ed online su Ticketmaster e Ticketone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button