Treviso

Weekend di controlli sulle strade della Marca da parte dei carabinieri

Stanotte verso le 4 a Selva di Volpago in via Schiavonesca Nuova, un 34enne ha perso il controllo di un Fiat Fiorino, su cui viaggiavano altri due passeggeri, è finito fuori strada ed ha terminato la corsa con il cancello di un’abitazione.
Tutti sono scesi illesi ma al controllo a cui il guidatore è stato sottoposto dalla pattuglia che è accorsa sul luogo dell’incidente, ha fatto rilevare quasi 1.40 gr./lt. all’alcoltest.
Il guidatore è stato denunciato perché è risultato anche privo di patente di guida perché mai conseguita.

A Roncade, all’alba di ieri, è stato sottoposto ad alcoltest un 62enne alla guida di una vettura di grossa cilindrata. Ebbene è stato sorpreso alla guida con un tasso di quasi 1 gr./lt.. Patente di guida ritirata e auto sottoposta a fermo amministrativo.

Patente di guida ritirata anche ad un 26enne fermato in località San Giovanni di Valdobbiadene e sorpreso con alcuni grammi di marijuana nell’abitacolo.
Il giovane si è rifiutato a sottoporsi all’accertamento sull’uso di stupefacenti, di conseguenza è stato denunciato.

I Carabinieri hanno anche reso noto che due conducenti che nei mesi scorsi sono finiti autonomamente fuori strada con l’auto, sono risultati positivi agli esami.
I casi riguardano un 39enne che nel mese di marzo è andato fuori su una strada nel comune di Mogliano, gli esami hanno riscontrato che guidava con un tasso pari a 3 gr./lt.
Il secondo caso è avvenuto a maggio, rimasto vittima un 71enne anche lui fuoriuscito di strada nella zona di Mogliano Veneto, per lui l’alcoltest ha dichiarato che era alla guida con un tasso superiore al 1,75 gr./lt.

Articoli correlati

Back to top button