Prendi nota

Volo Ryanair Venezia – East Midlands in ritardo di oltre 4 ore: i passeggeri possono chiedere il rimborso

Quattro ore e 28 minuti: a tanto ammonta il ritardo aereo accumulato dal volo numero FR6572 della compagnia Ryanair, che lunedì scorso 13 luglio 2020 ha messo in collegamento gli aeroporti di Venezia Marco Polo ed East Midlands.

In base agli approfondimenti eseguiti da ItaliaRimborso, sembrano esserci i presupposti per chiedere alla compagnia aerea la compensazione pecuniaria (come disciplinato dal Regolamento Europeo 261/2004).
Si tratta di una somma pari a 250 euro per passeggero.

ItaliaRimborso, che si occupa di casi come questo, è pronta ad assistere gratuitamente i passeggeri nell’iter necessario per la richiesta della compensazione.
Per avviarlo, chi vorrà potrà scrivere una email all’indirizzo info@italiarimborso.it, compilare il form online nell’homepage del sito www.italiarimborso.it o chiamare il numero di telefono 06-56548248 (sms Whatsapp 342 1031477).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button