Home -> Venezia -> Volley Team Club San Donà in campo per il recupero con Med Store Macerata
foto: archivio

Volley Team Club San Donà in campo per il recupero con Med Store Macerata

San Donà di Piave – Dopo il doppio rinvio del 22 novembre e 6 gennaio, è arrivata forse la volta buona per recuperare anche il penultimo incontro del girone d’andata rimasto in sospeso per i sandonatesi del Volley Team Club San Donà.
Il PalaBarbazza, dopo aver portato bene nella prima sfida di ritorno in casa del 2021, con Mosca Bruno Bolzano, si appresta quindi ad ospitare anche i marchigiani della Med Store Macerata.

«Quella di domenica con Bolzano è stata una partita a due volti, esordisce coach Rossano Bertocco, nei primi due set siamo riusciti a gestire bene la situazione. Nel terzo e quarto parziale, invece, la situazione si è capovolta, con Bolzano che ha difeso bene diversi palloni mentre noi siamo calati sul muro e sulla battuta. Al tie-break sono stati molto bravi i ragazzi a mantenere quella lucidità necessaria a giocarsela punto a punto e spuntarla sugli avversari. Meritandosi quei due punti conquistati».

Poteva esserci il risultato pieno, contro Bolzano, ma i due punti fanno comunque bene all’umore della squadra, che ora cerca la continuità di risultato, utile e fondamentale per cambiare lo stato della classifica.
«Cercavamo da tanto la prima vittoria – continua Bertocco –. È venuta così, con un po’ di rammarico perché avremmo voluto quei tre punti che erano alla portata, però non siamo riusciti a fare di più.

Quella di domani, invece, sarà una partita da non sottovalutare. Macerata ha un roster composto da atleti di alto livello, come l’olandese Snippe, il palleggiatore Monopoli, e la coppia di centrali molto esperta».
In campo poi dovrebbe esserci anche l’ex del Volley Team Club San Donà: Pietro Margutti.
«Anche Macerata, come noi, ha sofferto l’impossibilità di potersi allenare con costanza, ma di fatto è una squadra di spessore, con un roster importante e un allenatore molto in gamba».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*