Treviso

Volley/Sabato alle 20.30 Imoco al Palaverde contro Monza

Settima giornata di A1 per l’Imoco Volley Conegliano che finora, avendo osservato il turno di riposo, è al comando della classifica con 15 punti, frutto di 5 vittorie da 3 punti nelle 5 gare disputate finora. Dopo due trasferte con altrettanti successi a Brescia e Perugia, la squadra di coach Santarelli tornerà sul campo amico del Palaverde domani, sabato, alle 20.30 con la Saugella Monza. La squadra brianzola ha recuperato in settimana il match con Il Bisonte Firenze, vincendo in casa per 3-1. Con 3 vittorie e 2 sconfitte (anche la Saugella ha già osservato il riposo) Monza è attualmente al quarto posto con 10 punti, a 5 lunghezze dalle Pantere gialloblù.

EX E PRECEDENTI
Marco Gaspari, coach di Monza, è stato il primo allenatore della storia dell’Imoco Volley, sulla panchina dal 2012 al 2014. Anna Danesi, centrale di Monza, ha giocato con l’Imoco dal 2016 al 2019 con due scudetti, due supercoppe e una coppa italia. Finora 13 precedenti tra i due club, con 1 vittoria di Monza e 12 di Conegliano.

MEDIA
Live video su LVF TV (www.lvftv.com) con telecronaca diretta e interviste pre e post gara, diretta su Radio Conegliano (90.6 mhz e www.radioconegliano.it) e diretta delle interviste post partita sulla pagina Facebook di Imoco Volley.

ARBITRI
Cappello e Luciani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button