Treviso

Volley/Prosecco Doc Imoco domenica al Palaverde contro la neopromossa Megabox

Le Pantere con la nuova denominazione PROSECCO DOC IMOCO VOLLEY domenica tornano al Palaverde per inizare la stagione 2021/22 da campionesse in carica, avversarie le neopromosse marchigiane della Megabox Vallefoglia.
Si giocherà domenica alle 20.30, nuovo orario per consentire la diretta di SKY SPORT, nuovo partner televisivo di Lega Volley Femminile che affianca RAI SPORT tra i network nazionali, mentre sul web la partita è disponibile come tutto il campionato sulla piattaforma streaming volleyballworld.tv in abbonamento.

Dopo un anno e mezzo la grande notizia è il ritorno del pubblico al Palaverde (per ora al 35%) e c’è grande attesa per tornare a sentire il proverbiale calore dei tifosi gialloblù finalmente di nuovo in presenza a tifare Pantere.
La squadra di coach Santarelli, reduce dalla vittoria in Supercoppa sabato scorso a Modena con Novara, sarà priva delle due azzurre Miriam Sylla e Sarah Fahr, che saranno in tribuna a sostenere le compagne.

ARBITRI: Papadopol e Simbari
MEDIA: prima diretta stagionale di Sky Sport1 (Canale 201) che si collegherà dal Palaverde alle 20.00 per il pregara. Diretta anche su www.volleyballworld.tv in abbonamento.
Aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Imoco Volley.

EX: con la maglia di Vallefoglia due ex Pantere, Alexandra Botezat e Silvia Fiori.

BIGLIETTI – I biglietti si acquistano solo ON LINE , possibilità di acquisto su www.vivaticket.it fino all’orario di inizio gara.
Sono ancora disponibili biglietti di Curva 10 euro (ridotto 6/12 anni 5 euro); Distinti 20 euro (ridotto 6/12 anni 11 euro). Acquistando on line al prezzo del biglietto sarà applicato dal gestore il diritto di prevendita.
Si ricorda che per entrare al Palaverde è necessario esibire il Green Pass, preferibile arrivare in anticipo per evitare code agli ingressi.

PREMIAZIONI: prima della partita il Direttore Generale di Lega Volley Femminile Cristiano Zatta premierà con il “pallone d’oro” due giocatrici dell’Imoco Volley: Sarah Fahr miglior giovane del campionato per la stagione 2020/21 e la statunitense Megan Courtney che nella scorsa annata è stata la migliore in ricezione della A1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button