Treviso

Volley/Imoco – Brescia sabato a porte chiuse

Prima partita a “porte chiuse” della storia del Palaverde, questo sabato 7 marzo alle 20.30, per la sfida di campionato, Serie A1, tra la capolista Imoco Volley e la Banca Val Sabbina Brescia.

A causa dell’emergenza-Coronavirus e in ottemperanza alle direttive del Governo, si giocherà quindi senza pubblico, con la sola presenza delle squadre, staff, addetti ai lavori, operatori tv (la partita sarà in diretta Rai Sport, canale 58), ufficiali di gara e stampa.

Per coach Santarelli squadra al completo, dimostratasi in ottima forma nel match vinto mercoledì a Stoccarda nell’andata dei quarti di finale di Champions League.
L’Imoco e la Banca Val Sabbina causa rinvii non giocano in campionato dal 16 febbraio, per Conegliano vittoria 3-0 con Novara al Palaverde, mentre Brescia nella stessa data perse 3-1 sul campo di Casalmaggiore.
In classifica Pantere prime con 54 punti, Brescia undicesima a 21.

Arbitri: Frapiccini e Rolla
Ex e precedenti: Marta Bechis, palleggiatrice di Brescia, è stata all’Imoco nel 2013/14, nel 2015/16 fino a gennaio e una stagione e mezza dal 2017 al 2019, con due scudetti. Il bilancio dei precedenti è a favore di Brescia che è in vantaggio 2-1. All’andata a Montichiari vinse l’Imoco per 3-0.
Media: diretta su RAI SPORT (Canale 58) e diretta web in chiaro su LVF TV, www.pmgsport.it, www.sportmediaset.it e sulla pagina Facebook di Imoco Volley. A fine gara sulle pagina Facebook e Instagram di Imoco Volley le interviste post gara in diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button