Volley donne/La finale di Champions si terrà il 22 maggio a Lubiana
E’ stata comunicata oggi ufficialmente dalla CEV la sede della SUPERFINAL di Champions League che sarà l’Arena Stožice di Lubiana, nella data del 22 maggio.
Nella capitale slovena, già sede del draw e del gala’ della Champions League a inizio stagione, le Pantere della A.Carraro Imoco Volley, campionesse di carica e imbattute in Europa da 26 gare, se la vedranno nella finale femminile (che precederà quella dei maschi nello stesso impianto) con la vincente della semifinale tra Vakifbank e Fenerbahce Istanbul.
Una bella occasione vista la poca distanza per i tifosi gialloblù che quindi potranno recarsi in massa a tifare Pantere nella partita valida per il titolo di campione d’Europa che chiuderà in bellezza la stagione 2022.
Non appena verranno stabilite le modalità di acquisto dei biglietti dagli organizzatori, dopo l’8 aprile al termine delle semifinali, verranno comunicate nei canali ufficiali di Imoco Volley.