Friuli Venezia Giulia

Volley donne/La Cda in cerca di riscatto e punti a Marsala

Talmassons – Dopo la brutta sconfitta dello scorso week end, la Cda torna a caccia di punti salvezza con una della trasferte più lunghe del campionato.
Nel fine settimana le ragazze di coach Guidetti saranno infatti a Marsala.

Capitan Gomiero: “Non c’è tempo per pensare alle gare già giocate, dobbiamo archiviare in fretta la sconfitta subita contro Macerata e guardare alla trasferta di Marsala.
Sarà un’altra bella sfida, complicata tatticamente perché non conosciamo ancora bene il livello del girone e delle nostre avversarie e perché da qui alla fine dovremo fare sempre più punti possibili, senza se e senza ma.

Dobbiamo ritornare in campo con la voglia di riscattarci subito e portare a casa la vittoria che non è un fatto scontata.
Devo infine fare i complimenti alla società perché stanno organizzando le trasferte in maniera impeccabile e stanno facendo tutto il possibile per farci spostare nella maniera più comoda.

E’ vero che avremo due uscite impegnative di seguito, prima a Marsala pia Baronissi (Salerno), ma anche le altre formazioni vivono la medesima situazione, quindi questo aspetto non sarà assolutamente un problema».

Guidetti:”Stiamo preparando con grande attenzione la prossima partita, Marsala ha esordito vincendo la prima partita e questo deve essere preso come un monito. Ogni partita di questa seconda fase sarà da combattere con tutte le nostre forze.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button