Treviso

Volley donne/Domani il sorteggio di Champions

Domani alle ore 13.00 nel quartier generale della CEV a Lussemburgo si terrà il sorteggio per i Quarti di Finale della CEV Champions League 2020, dopo la chiusura dei gironi eliminatori.

8 le squadre qualificate, l’A.Carraro Imoco Conegliano avendo vinto imbattuta il girone D è tra le 4 teste di serie assieme alle due corazzate di Istanbul Vakifbank e Eczacibasi e alla campione in carica Igor Novara.

Questi quattro team verranno sorteggiati con le altre 4 squadre qualificate che sono Stoccarda (Ger), Dinamo Mosca (Rus), Savino del Bene Scandicci (Ita) e Fenerbahce Istanbul (Tur).

I quarti fi finale si giocheranno con la formula “andata e ritorno” il 3 e 12 marzo.
La cerimonia del sorteggio verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Imoco Volley e di CEV.

DOMENICA AL PALAVERDE C’E’ IL CAMPIONATO VS BOSCA SAN BERNARDO CUNEO – PREVENDITA

Domenica alle 17.00 terza gara al Palaverde in sette giorni per l’Imoco Volley che dopo i 3-0 con Novara in campionato e ieri con Nantes in Champions, riceverà tra le mura amiche la Bosca San Bernardo Cuneo per la 7° di ritorno del Campionato di A1. Un’altra bella occasione per il pubblico gialloblù di abbracciare le proprie beniamine dopo il “sold out” di domenica scorsa. La prevendita è già attiva fino a venerdì al Palaverde negli uffici Imoco Volley sul retro (dalle 16 alle 18.30) e on line sul sito www.imocovolley.it, sezione biglietterie, e su www.vivaticket.it. Biglietti disponibili anche nei punti vendita Vivaticket di tutto il Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button