Treviso

Volley donne/Domani a Lubiana il sorteggio dei gironi Champions League

All’European Volleyball Gala annuale della CEV che si terrà domani sera a Lubiana, nella suggestiva cornice del castello medievale della capitale slovena, Paola Egonu verrà premiata con un riconoscimento che possiamo paragonare al “pallone d’oro” del volley, cioè il titolo di Miglior Giocatrice dell’ultima stagione contientale.
Prima, alle 18, proprio a Lubiana è in programma il sorteggio dei gironi della Champions League.
Per scoprire in diretta le avversarie dell’ Antonio Carraro Imoco Volley (campione in carica dell’edizione 2021) il sorteggio verrà trasmesso alle 18.00 sui canali social della CEV e sulla pagina Facebook di Imoco Volley.

Il week end entrante poi, le ragazze della imoco Volley parteciperanno al 2° trofeo McDonald di Imola in programma il 25 e 26 settembre organizzato dalla scuola di pallavolo Diffusione Sport.
Vi partecipano Vero Volley Monza, Bisonte Firenze, Savino del Bene Scandici e Imoco Conegliano.
Si tratterà dell’ultimo test per le Pantere prima dell’inizio delle competizioni ufficiali.
Sabato 2 ottobre sono attese infatti a Modena per la Supercoppa Italiana contro Novara e domenica 10 al Palaverde per la prima di campionato con la neopromossa Vallefoglia.

Vale la pena ricordare poi che lunedì 27 le azzurre campionesse d’Europa saranno invece impegnate in un grande evento: la Nazionale Italiana verrà infatti ricevuta dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Quirinale per celebrare il grande successo continentale delle ragazze di coach Mazzanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button