Home -> Venezia -> Volley/Domenica sera l’esordio dell’Invent San Donà
Invent San Donà di Piave

Volley/Domenica sera l’esordio dell’Invent San Donà

Domenica sera l’Invent Volley San Donà di Piave scenderà in campo a Cuneo per l’esordio assoluto nel nuovo campionato di serie A3 maschile.
La partenza è prevista per sabato mattina.
La domenica vedrà invece impegnata la squadra in un ultimo allenamento al mattino, per poi scendere in campo alle ore 18.00 nel primo importante match della regular season, contro gli avversari di Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo.

Positivo e fiducioso sulla gara di esordio l’allenatore Michele Totire: «la squadra è messa fisicamente molto bene. C’è ancora da lavorare sotto il livello tecnico e tattico, ma la volontà di fare bene sicuramente c’è.
Domenica dobbiamo giocare cercando di mettere in difficoltà l’ottima squadra del Cuneo. Se ci riusciamo, significa anche che ci stiamo divertendo, prerogativa che ci siamo posti».

Giornata indubbiamente importante, quella di domenica, per tutta la società sandonatese, che ha lavorato molto per stare nella serie A.

«I ragazzi sono tranquilli – continua Totire –. Hanno tanta voglia di giocare e di iniziare nel migliore dei modi questo campionato. D’altra parte, l’inizio di campionato è sempre un’emozione grandissima. Dovremo giocare bene senza guardare il tabellone. Quello lo vedremo alla fine».

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*