Home -> Treviso -> Volley – Domenica le finali di Coppa Tre.Uno e Coppa terza
Coppa_TreUno_2018_il podio

Volley – Domenica le finali di Coppa Tre.Uno e Coppa terza

Si terranno nel giorno dell’Immacolata a San Biagio di Callalta le prime finalissime di questa stagione: G.S. Olympo e Pallavolo Motta nel maschile, Hyndai D’Incà Spes Belluno e Pallavolo San Vendemiano nel femminile sono le quattro squadre che proveranno ad aggiudicarsi la Coppa Tre.Uno 2019/20. A Carbonera andrà in scena la finale di Coppa Terza Femminile tra Volley Pro Olympo e Volley Club Agordino.

La Coppa Tre.Uno è il trofeo che premia le squadre di prima e seconda divisione che già in questa prima parte di stagione si stanno mettendo in luce: iniziata con la fase a gironi a fine settembre, terminerà questa domenica con le finali maschile e femminile che si terranno al Palazzetto dello Sport di San Biagio di Callalta. La finale di Coppa Terza, dedicata alle squadre di terza divisione femminile, andrà in scena a Carbonera, presso la palestra delle scuole medie Pino da Zara.

Alle 15 sarà il momento della finale maschile: il G.S. Olympo di Quinto, giunto in finale grazie al doppio 3-1 rifilato al Montevolley in semifinale, affronterà Pallavolo Motta, che per superare il turno precedente ha dovuto battere 3-1 nella gara di ritorno il Wave Volley Team, dopo aver perso l’andata al tie-break.
A seguire, alle 17, scenderanno in campo Hyudai D’Inca’ Spes Belluno e Pallavolo San Vendemiano. Nelle semifinali, che nel femminile consistevano in una gara secca, Spes Belluno ha superato il Montevolley 3-1 mentre il San Vendemiano ha avuto la meglio su Ezzelina Volley Carinatese, sempre per 3-1.

La finale di Coppa Terza, tra le due squadre che finora si sono rivelate le più in forma tra le quindici squadre di terza divisione iscritte al torneo, inizierà alle ore 16 a Carbonera. Volley Pro Olympo e Volley Club Agordino si sono entrambe imposte con due secchi 3-0 sia nelle gare di andata che in quelle di ritorno, rispettivamente contro Volley Carbonera e Volley Mogliano.

Al termine delle finali al Palazzetto di San Biagio di Callalta si terranno le premiazioni di tutte le squadre.

Web Hosting

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*