Prendi notaVeneto

Volksbank premiata prima Banca in Veneto per qualità del servizio ai clienti

Per il terzo anno consecutivo, Volksbank riceve il riconoscimento dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanze, che certifica la qualità del servizio offerto alla clientela. Nella categoria “Banche regionali” Volksbank è in vetta alla classifica del Veneto e raggiunge il terzo posto in Trentino-Alto Adige.

La ricerca, basata su un’analisi indipendente dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanze e giunta quest’anno alla sua 9° edizione, si basa su di un sondaggio online tenuto nel periodo luglio-agosto 2022 e rivolto ad un campione di circa 250.000 clienti.
La metodologia dello studio “Campioni del Servizio 2023” non si limita quindi ai singoli aspetti del servizio, ma comprende anche l’intera esperienza d’acquisto ed il post-vendita.
Il risultato ottenuto da Volksbank è quindi frutto della valutazione data dai clienti al canale fisico, rappresentato da una rete di oltre 160 sportelli nel Trivento, ed ai canali digitali, che devono garantire elevati standard di convenience, oltre al Contact Center in tutti gli ambiti di consulenza e servizio della Banca, come quello assicurativo, finanziario, immobiliare e transazionale.

Volksbank in Veneto. La presenza di Volksbank in Veneto è capillare e ben distribuita tra le province di Vicenza, Treviso, Padova, Belluno e Venezia. In Veneto la Banca conta 88 filiali,
5 Centri Corporate e 6 Centri Private.
Sul fronte del personale, sono oltre 570 le collaboratrici e i collaboratori attualmente impiegati in Veneto, sia nelle filiali, sia nel Contact Center, che assistono quotidianamente gli oltre 130.000 clienti. La vicinanza al territorio si concretizza anche con il supporto alle società sportive, che la Banca sostiene in qualità di sponsor.
In Veneto, Volksbank è al fianco di Treviso Basket, Padova Volley, Vicenza Volley femminile, SSD Reyer Basket e Petrarca Rugby.
La Banca condivide con le associazioni sportive valori quali la territorialità, il forte impegno e l’orientamento agli obiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button