Prendi notaTreviso

Volano sopra quota 1000 gli iscritti alla Prosecco Run, già oltre 500 alla Prosecchina

Viaggiano verso numeri record Prosecco Run e Prosecchina.
Sono già iscritti, per l’undicesima edizione della maratonina internazionale Fidal e per la quinta edizione della corsa a carattere promozionale di 10 chilometri Us Acli, oltre 1500 podisti (un migliaio per la 21,097 km agonistica e 500 per quella amatoriale).
Domenica 5 dicembre, a Vidor, tra i vigneti e le cantine delle colline del prosecco, tutto è pronto per una grande festa di partecipazione e sport.

Una corsa unica nel suo genere, che, nella versione maratonina internazionale, attraverserà, tra Vidor, Mosnigo, Colbertaldo, Valdobbiadene e San Giovanni,

Le iscrizioni sia alla Prosecco Run che alla Prosecchina sono aperte fino a lunedì 29 novembre tramite internet, seguendo le indicazioni riportate sul sito www.prosecco.run, con pagamento on-line con carta di credito o bonifico (via Keepsporting).

È possibile anche l’iscrizione tramite fax al numero 0438 1918104 o via email all’indirizzo iscrizioni@trevisomarathon.com, inviando l’apposita scheda compilata e firmata, unitamente alla ricevuta di pagamento del bonifico bancario o postale.

Per quanto riguarda la sola Prosecchina sarà possibile effettuare l’iscrizione anche sabato 4 dicembre (dalle 14 alle 18 al Centro Polifuzionale di piazza Capitello) e domenica 5 dicembre (dalle 7.30 alle 9.15), alla partenza situata alla Cantina La Tordera di via Alnè Bosco 23, fino ad esaurimento dei braccialetti di riconoscimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button