Prendi nota

Villorba/Con Fuori Vinitaly porte aperte il 19 ottobre alla Cantina Pizzolato

Villorba – Con l’avvicinarsi del Vinitaly Special Edition, il nuovo format business della fiera nazionale enologica per eccellenza che si terrà a Verona nel mese di ottobre, anche la Cantina Pizzolato ritorna ad ospitare winelovers, appassionati e visitatori al suo speciale “fuori salone”.


Il 19 ottobre, dalle 18 alle 22, la cantina trevigiana 100% biologica apre infatti le porte della cantina per la TERZA EDIZIONE del FUORI VINITALY.


Una vera festa enologica di inizio autunno durante la quale sarà possibile partecipare a degustazioni guidate dei vini biologici della cantina in accompagnamento questa volta a delle polpette gourmet che esalteranno il sapore dei vini bio.
Protagoniste indiscusse della serata saranno le nuovissime bottiglie BACK TO BASIC, una linea nata quest’anno per festeggiare il 40 esimo anno di attività della cantina.
Una linea che parla di sostenibilità dal vino, al tappo, dal vetro all’etichetta.


Sarà anche un’occasione questa per scoprire da vicino e degustare la linea di vini PIWI della cantina Pizzolato, vini prodotti da vitigni resistenti, protagonisti in queste settimane di un’innovativa campagna social che sta animando le pagine Instagram della cantina trevigiana.
Un appuntamento imperdibile, dunque, che si terrà nella bellissima cornice della struttura green e sostenibile di Villorba, a pochi chilometri dalla città di Treviso.
L’ingresso è a pagamento, prenotazione consigliata.

Articoli correlati

Back to top button