Pordenone

Video/La sacilese Alice ad Amici: ecco la sua prova

Novità pordenonese sul palco di “Amici di Maria de Filippi”.
La 20enne sacilese Alice Del Frate ha infatti superato le selezioni del celebre talent show ed è entrata a far parte della scuola più famosa del piccolo schermo.
Alice gareggerà come ballerina.
La 20enne è anche una delle farfalle della sezione ritmica dell’Associazione Sportiva Udinese (Asu), e ieri pomeriggio la sua esibizione ha convinto immediatamente i 3 giudici, raramente concordi su una candidatura come nel caso dell’atleta ballerina sacilese.

La ginnasta, che lo scorso novembre è salita sul podio col cerchio al Nazionale di Specialità vestendo il body del Pontevecchio Bologna, si è presentata con una coreografia, sulle note di “Arcade” di Duncan Laurence, che ha convinto tutti i docenti di danza: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Raimondo Todaro (new entry di questa stagione).

«Non avevamo dubbi che Alice ce l’avrebbe fatta. Si è sempre impegnata molto, dimostrando una grande determinazione» ha commentato Nicola di Benedetto, direttore generale di Asu, che ha anche ricordato: «Siamo felici anche perché questo suo importante risultato è anche dimostrazione del fatto che Asu continua a essere fucina di talenti.
Benchè Alice non abbia studiato danza da noi, la preparazione ricevuta le ha consentito di volare verso un sogno».

La notizia ha acceso gli animi anche a Sacile, ovviamente, Sul gruppo Facebook della cittadina, la notizia di Alice accolta ad Amici ha scatenato oltre un centinaio di commenti, tutti positivi, mentre i “cuoricini” e i pollici di approvazione si sprecano (oltre 750).

IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE DI ALICE: https://www.wittytv.it/amici/alice-banco-immediato-per-la-ballerina-9-gennaio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button