Veneto

Veneto tagliato in due a causa incidente in A4 tra Padova e il Passante

Supera i 10 chilometri la coda in A4 a causa di un incidente tra 5 mezzi, senza gravi conseguenze per le persone, avvenuto al chilometro 368 in direzione Trieste, in territorio di Vigonza.
I disagi sono causati dallo spostamento del carico all’interno del mezzo pesante coinvolto, fermo in corsia centrale e che rende necessario l’intervento del soccorso meccanico specializzato.
Le code riguardano per circa 8 chilometri anche la carreggiata opposta, in direzione Milano, a causa dei curiosi e interessano pertanto anche il tratto terminale della A57 prima della confluenza in A4.

L’ incidente è accaduto alle ore 16, al chilometro 368 est dell’autostrada A4 Padova-Venezia in direzione Trieste, ha coinvolto tre auto, un autocarro e un mezzo pesante.
Feriti lievi alcuni degli occupanti, che hanno ricorso a medicazioni sul posto.
Il sinistro si è verificato, per cause al vaglio della Polizia Stradale di Mestre, nel tratto compreso tra Padova Est e il bivio con la A57, in territorio di Vigonza.

Sul luogo dell’incidente, oltre alle pattuglie della Polstrada e all’ambulanza, sono intervenuti personale e mezzi del soccorso meccanico e di Concessioni Autostradali Venete, con il coordinamento del Centro Operativo della Società autostradale a Mestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button