Home -> Treviso -> Venerdì Zaia a Codognè e Conegliano

Venerdì Zaia a Codognè e Conegliano

Il Presidente della Regione del Veneto sarà impegnato, domani 3 maggio 2019, in vari appuntamenti pubblici, che si terranno in provincia di Treviso: uno a Codognè, gli altri a Conegliano.

Alle ore 11.00 a Codognè il Governatore interverrà alle celebrazioni per i 18 anni di attività dell’Azienda MultiRail Srl, specializzata in progettazione, produzione e fornitura di attrezzature per il catering sui treni ad alta velocità.

Alle ore 12.00, il Presidente si sposterà all’Ospedale di Conegliano, dove parteciperà alla cerimonia di intitolazione dell’Area Osservazione Breve Intensiva del Pronto Soccorso alla memoria del dr. Savino Ghiro, primario a Conegliano dal 1970 al 1988.

Nel pomeriggio, alle ore 15.00, il Governatore sarà all’Istituto Enologico Cerletti di Conegliano, in occasione della presentazione e dell’avvio della quarta edizione del Mini Expo, che si tiene dal 3 al 5 maggio. A seguire, alle 16.30, inaugurerà la mostra dedicata al pittore Bruno Donadel e allestita presso la Bottega del Vino.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*