Breaking NewsPordenone

Venerdì sera di controlli in centro a Pordenone

Venerdì sera, il centro di Pordenone e il quartiere di Torre sono stati “sorvegliati speciali” ad opera dei Carabinieri che oltre alla Compagnia locale hanno chiesto man forte a Sacile e Spilimbergo.
Come sempre, a finire sotto controllo le maggiori piazze, parchi e luoghi di aggregazione.

L’attività si è conclusa oltre la mezzanotte e ha portato all’identificazione di decine e decine di giovani. Tra questi, un 23enne residente in Provincia ma di fatto, al momento, senza una precisa dimora è stato denunciato per violazione del divieto di ritorno nel Comune di Pordenone. Il giovane è stato fermato in compagnia di alcuni coetanei mentre passeggiava per via Mazzini. Nelle tasche i militari gli hanno trovato, inoltre, circa 1 grammo di anfetamina (è scattata la segnalazione per tossicodipendenza) e un coltello da cucina con una lama da 12 cm occultati nello zaino.

Oltre al 23enne, sempre lungo le vie più centrali di Pordenone è stato fermato e controllato anche un 18enne originario della provincia di Udine; occultato nel pacchetto di sigarette che aveva con sé un pezzettino di hashish (poco meno di un grammo) per uso personale. Anche per questo giovane è scattata la segnalazione di tossicodipendenza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio