Veneto

Venerdì nella chiesa di Caprino i funerali di Francesca Mannu, la 20enne travolta sulle strisce da un’auto

Saranno celebrati venerdì 26 novembre, alle ore 15, nella chiesa di Caprino Veronese, i funerali di Francesca Mannu, la giovane 20enne investita lunedì 15 novembre, da un’auto mentre attraversava a piedi la Provinciale 29 sulle strisce pedonali, poco fuori del centro del paese, e deceduta dopo tre giorni di agonia.

La cerimonia funebre sarà trasmessa anche in diretta streaming sul canale YouTube dell’Unità pastorale Caprino per consentire di parteciparvi, sia pure a distanza, a tutte le persone che la chiesa non potrà contenere – si attende una folla immensa e commossa – ma soprattutto ai parenti e ai tanti amici della giovane che risiedono a Sennori, il provincia di Sassari, la terra d’origine della ragazza.

I suoi genitori, Pietro e Adriana, nell’immenso dolore per la perdita della loro unica figlia nel fiore degli anni, ci tengono a ringraziare le tantissime persone che sono state loro vicine in questi giorni e soprattutto i medici e gli infermieri dell’ospedale Borgo Trento, che hanno esperito tutti i tentativi possibili per salvare Francesca.
La mamma e il papà, esaudendo una volontà che aveva espresso la ragazza, con un profondo atto d’amore hanno anche autorizzato l’espianto e la donazione degli organi.

I familiari della giovane hanno scelto di essere assistiti da Studio3A-Valore S.p.A., società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button