Home -> Curiosità -> Venerdì a Oderzo arriva il “Silent Party”

Venerdì a Oderzo arriva il “Silent Party”

Il brand italiano Silent Party® arriva a Oderzo, più carico che mai.
La location sarà il Parco Comunale di Cà Diedo il centro città si animerà con tre differenti ritmi e dj a seconda dei gusti.

Ma soprattutto lo si farà silenziosamente! Infatti la serata sarà animata da centinaia di luci colorate provenienti dalle cuffie indossate da tutti i partecipanti al Silent Party.

Venerdì 04 Ottobre, a partire dalle 21.00, il dancefloor si tingerà di verde, rosso e blu.

I colori serviranno ad indicare i tre dj che suoneranno ritmi musicali differenti per poter soddisfare ogni orecchio.
A seconda del tipo di musica preferita le cuffie indossate brilleranno con un differente colore e permetteranno, a tutti gli appassionati di musica presenti, di scatenarsi secondo il sound preferito che potranno scegliere autonomamente per mezzo di uno switch presente sul lato della cuffia.

Potranno partecipare tutti senza alcuna limitazione. Sarà attiva anche una lista per chi volesse prenotare la cuffia per poterla ricevere ad un prezzo agevolato di 08 euro. Come? Ognuno dovrà inviare il proprio Whatsapp, con scritto “Nome Cognome Silent Oderzo”, al +39 345.8932478.

Per il ritiro della cuffia sarà necessario un documento d’identità a titolo di cauzione che dovrà esser in corso di validità e non particolarmente rovinato.
Questo nuovo modo di divertirsi si sta diffondendo a vista d’occhio e già sono state tante le città in cui ha riscosso grande successo nonché in luoghi culturali di alto rilievo. Sui social c’è movimento e se ne parla, ottimo segnale che fa presagire un grande evento.

La serata è realizzata in coorganizzazione con Oderzo Food Fest, Via Audio e Italia on The Road.
Il titolare Simone Lorini “Non vediamo l’ora di arrivare in questa bellissima città, porteremo anche qui il nostro format apprezzato in tutta Italia. Noi portiamo le cuffie ma Voi ci mettete i colori”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*