Treviso

Venerdì 8/11 sciopero Trasporto Pubblico Locale/MOM informa: non sono previste fasce di garanzia

La trevigiana MOM informa la clientela che non sono previste fasce di garanzia, in occasione delle 24 ore di sciopero nazionale del trasporto pubblico, proclamato per venerdì 8 novembre, di conseguenza saranno probabili disagi per l’intera giornata.

MOM sta usando tutti i canali informativi aziendali (sito, pagine social, monitor interno bus ecc..) per avvisare la propria clientela dello stato di agitazione proclamato per venerdì.

Come riportato nell’atto di proclamazione da parte delle sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil, Faisa-Cisal, Ugl-Fna, non sono previste fasce di garanzia per l’intera durata dello sciopero (24 ore).
Ciò significa che saranno garantiti solo alcuni servizi individuati come “assolutamente indispensabili” e servizi “specializzati di particolare rilevanza sociale” (quali trasporto di disabili e mezzi scuolabus, servizi per ospedali e aeroporto).

Per l’intera giornata potranno verificarsi disagi sull’intera rete di trasporto pubblico locale.

Per informazioni ed elenco dettagliato dei servizi garantiti si invita la clientela a consultare il sito Mobilità di Marca

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio