Prendi nota

Valdobbiadene e Loria/Tornano in presenza le Fiere dell’Agricoltura

Si partirà da Valdobbiadene dove, dal 12 al 14 marzo, si svolgerà l’Antica Fiera di San Gregorio, storicamente legata al mondo agricolo e, in particolare, al comparto viticolo.
Tra i 150 espositori che animeranno Valdobbiadene, il Consorzio Agrario di Treviso e Belluno sarà presente con alcuni macchinari specializzati nella lavorazione tra i filari, come il NewHolland T4, ma si potrà ammirare anche una delle macchine più interessanti per le lavorazioni in campo aperto, il NewHolland T7.
Non mancheranno infine le ultime novità riguardanti le attrezzature per la lavorazione dei vigneti.

Il Consorzio Agrario di Treviso e Belluno sarà presente, il 12 e 13 marzo, anche a Bessica di Loria per la 43^ edizione della Fiera delle Piante Ornamentali e dei Prodotti del Vivaismo.
Per l’occasione, porterà in mostra 3 macchine NewHolland del segmento specializzati e campo aperto che si distinguono per caratteristiche innovative, prestazioni, produttività, costi di gestione e facilità di utilizzo: il T4 110 LP, il T5 con caricatore frontale e il T6 175 con attrezzatura Alpego.

Un evento, quello di Bessica di Loria, dedicato ad un settore molto sviluppato in questo territorio e su cui il Consorzio Agrario intende puntare, come dimostra il recente inserimento nell’area di una nuova figura commerciale con una grande esperienza nel comparto, per rispondere alle specifiche esigenze di chi opera nel settore florovivaistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button