Prendi nota

Vaccino Covid/L’Anap aiuta nelle prenotazioni

L’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana offre ai suoi 7.700 soci un servizio gratuito al fine di aiutarli a prenotare, nel portale messo a disposizione dalla Regione Veneto, il vaccino anti COVID.
Non avendo tutti gli anziani dimestichezza e pratica con i dispositivi digitali, l’ANAP vuole supportarli nella prenotazione dimostrando la propria vicinanza anche in questa occasione.
“Compatibilmente con le disponibilità e le indicazioni fornite dalla Regione Veneto in merito alla Campagna Vaccinale, ci siamo messi a disposizione dei nostri associati” – afferma il Presidente di ANAP, cav. Fiorenzo Pastro – Sarà sufficiente una telefonata alla sede provinciale dell’Associazione fornendo cognome e nome della persona che vuole fare il vaccino, codice fiscale, un indirizzo mail e un numero di telefono di riferimento”.


“Questo servizio risponde alle esigenze dei nostri anziani – continua il Presidente Pastro – E’ nostro dovere assicurare loro adeguata assistenza manifestando ancora una volta la nostra prossimità, specie nei confronti dei più deboli e fragili che si trovano a fronteggiare questo periodo che è ancora purtroppo di emergenza, in una condizione spesso di solitudine e disagio”.
Gli interessati sono invitati a contattare l’ufficio provinciale che, oltre a verificare il possesso dei requisiti richiesti, provvederà alla prenotazione del vaccino.
Per maggiori informazioni e per poter usufruire del servizio: ANAP – Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18 telefonando allo 0422.433300.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button