Veneto

Vaccini sotto le stelle: appuntamento questa sera a Belluno

Primo appuntamento con le vaccinazioni in orario serale questa sera in piazza a Belluno, nei pressi di Porta Dante, dalle 19 alle 21.

Nell’ambito delle strategie per facilitare l’adesione alla campagna vaccinale, è stato pensato di offrire la vaccinazione anti covid in orario serale per facilitare le persone che lavorano.

Questa sera, a partire dalle 19 e fino alle 21, in centro a Belluno, nei pressi di Porta Dante, è previsto un punto vaccinazioni con accesso libero per persone con più di 12 anni.
Eventuali minorenni dovranno essere accompagnati dai genitori.
Si ricorda di portare con sé la tessera sanitaria.

Durante le vaccinazioni, vista la vicinanza con Porta Dante e in occasione dei 700 anni dalla morte del sommo poeta, saranno letti passi della Divina Commedia a cura della Compagnia del Moccolo e di alcuni studenti delle Scuole in Rete che si sono resi disponibili per l’iniziativa.

Intanto, è già stato organizzato un secondo appuntamento con le vaccinazioni serali in programma l’11 agosto a Pedavena (scuole elementari) sempre con accesso libero dalle 19 alle 21.
Ulteriori date saranno organizzate ad Auronzo, Cortina e Feltre.

Inoltre, sono stati aperti altri posti per la vaccinazione anti covid, con ampie disponibilità per i prossimi giorni, prenotabili dal sito www.aulss1.veneto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button