Pordenone

Ute Sacile-Altolivenza, mostra “Fil Rouge” on-line

L’Ute Sacile-Altolivenza presenta la terza edizione della mostra Fil Rouge in modo virtuale sulle pagine Blog del sito Ute e Facebook.

Giunta alla sua terza edizione, la mostra presenta, come ogni anno, una collettiva dei lavori artistici degli allievi dei laboratori di disegno a mano libera (docente Roberta Carminati; Pittura Acrilica, docente Stefania Dal Mas e del laboratorio di Acquerello, docente Evelina Mazzucco organizzato nella sede staccata di Caneva).

Nonostante l’interruzione dei corsi a fine febbraio, gli allievi e le allieve di questi laboratori hanno continuato a portare avanti le loro passioni artistiche dando vita ad una serie di opere che quest’anno si possono vedere in un allestimento completamente diverso dal solito.

In questo modo Fil Rouge quest’anno è: “oltre la mostra”.
A causa delle ancora sussistenti difficoltà e restrizioni per l’emergenza sanitaria, la mostra potrà essere “visitata” attraverso una galleria virtuale.

Fil Rouge era inserita all’interno del nutrito programma di eventi della Settimana della Cultura 2020 che non è stata organizzata.
La mostra sarà, quindi, “visitabile” on-line a partire da venerdì 5 giugno sul blog dell’Ute e sulla pagina Facebook Ute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button