Prendi nota

Una nuova banca a Ormelle

Da oggi 25 maggio, BCC Pordenonese e Monsile apre una sua filiale a Ormelle.
Soci e clienti potranno incontrare esperti e consulenti finanziari in uno spazio moderno, accogliente e facilmente raggiungibile sia in auto che a piedi.
La nuova filiale si trova infatti in Via Stadio 2, in pieno centro cittadino.

Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.20 per operatività di sportello e dalle 8.20 alle 13.20 e dalle 14.35 alle 16.45 per attività di consulenza e appuntamenti.
In filiale è inoltre attivo uno sportello ATM evoluto aperto 24h su 24, 7 giorni su 7, per le operazioni di prelievo, versamento di contanti e assegni, bonifici e altri servizi.

Il sindaco di Ormelle Andrea Manente ha dichiarato: “con molto piacere accogliamo l’apertura della filiale del Credito Cooperativo Pordenonese e Monsile, una banca attenta al territorio e a tutte le attività artigianali, produttive e agricole. In un momento così difficile è un segno di speranza per una ripresa economica che possa coinvolgere il nostro Comune e i Comuni vicini”.

“L’apertura di una nuova filiale”, ha commentato il Direttore Generale Gianfranco Pilosio “è sempre una bella notizia sia per la banca ma soprattutto per il territorio. Con questa nuova apertura, in un momento così complesso come quello che stiamo vivendo, vogliamo dare un segnale importante ai soci e ai nostri dipendenti ma anche al territorio. Noi crediamo fortemente nella ripresa e vogliamo continuare a crescere rafforzando la nostra presenza e migliorando costantemente i servizi di prossimità per le imprese e le famiglie.”

“Anche se al giorno d’oggi la maggior parte delle operazioni possono essere svolte da remoto”, ha concluso il direttore Pilosio, “ciò che distingue una banca di credito cooperativo è proprio la capacità di comprendere e interpretare al meglio i bisogni dei soci e dei clienti diventando dei veri e propri partner di riferimento per la gestione delle operazioni più complesse.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button