Prendi nota

Una montagna in sicurezza/Il nuovo progetto del Soccorso Alpino veneto

Sabato prossimo, 22 maggio, alle 11, verrù presentato ‘Una montagna di sicurezza’, progetto dedicato alla prevenzione degli incidenti in montagna e alla sicurezza di chi la frequenta.
Realizzato grazie ai contributi del 5×1000 e al sostegno di Karpos, si rivolge a tutte le fasce di età, prediligendo i più giovani, per un risveglio della cultura della montagna.
Sono diversi i linguaggi utilizzati, dalle brochure cartacee ai corti di animazione, ai gadget, alle grafiche social, per raggiungere più utenti possibili.
Con la speranza di poter tornare presto anche in presenza nelle scuole.
Per rispondere alle esigenze antiCovid, la presentazione sarà in modalità diretta streaming sulle pagine Facebook del Soccorso alpino e speleologico Veneto, del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico e sul sito www.cnsas.veneto.it.
Saranno presenti il presidente Rodolfo Selenati, i delegati Giovanni Ferrarese e Alex Barattin, i vicedelegati Luca Cortese, Cristiano Zoppello, Marco Vignola, l’autore dei corti di animazione Andrea Codoro e Giuseppe Lira, Brand manager di Karpos, che illustreranno il risultato di due anni di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button