Pordenone

Un pomeriggio di incidenti nel pordenonese con un bilancio di 5 feriti

Raffica di incidenti, oggi pomeriggio, nel pordenonese.

Intorno alle 16.10, in via Val Cosa a Travesio si sono scontrate due auto: una ha concluso la sua corsa ruote all’aria, mentre un palo dell’illuminazione pubblica è stato abbattuto.

Il bilancio è stato di tre feriti soccorsi dai sanitari giunti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco di Spilimbergo.

Mezz’ora dopo, intorno alle 16.40, a Polcenigo una donna in bicicletta è finita addosso ad un’auto per cause da accertare. 

La ciclista ha riportato diversi traumi e i sanitari giunti sul posto ne hanno disposto il trasporto in ambulanza all’ospedale di Pordenone.

In entrambi gli interventi è atterrato anche l’elicottero sanitario.

Nelle ore seguenti è stata la volta di due donne al volante finite fuori strada.

Alle 18.40 a Cordenons sono dovuti intervenire i pompieri perché la donna  he aveva perso il controllo del veicolo era finita con l’auto ribaltata sul fianco. All’arrivo dei pompieri la conducente era svenuta.

Episodio simile 40 minuti dopo a Sesto al Reghena, con  i Vigili del Fuoco di San Vito al Tagliamento intervenuti per un’altra auto capovolta nel fossato. Qui per fortuna la conducente è uscita illesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button