Spettacoli

Un Parco di Note: il 23 Luglio torna la musica al Parco del Sant’Artemio

Treviso – Un Parco di Note, terza edizione.
Torna a rinascere la musica dal vivo al Parco del Sant’Artemio, grazie al concerto organizzato dalla Provincia di Treviso in collaborazione con il Conservatorio “Steffani” di Castelfranco Veneto per venerdì 23 luglio 2021 alle 20.30.
L’ingresso sarà completamente gratuito fino a esaurimento posti e l’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti covid-19 ed è realizzato col supporto di MoM Mobilità di Marca.

Protagonista sarà l’Orchestra del Conservatorio “A. Steffani” di Castelfranco Veneto diretta dal maestro Roberto Zarpellon. Si esibiranno il baritono Nicola Zambon e la mezzosoprano Silvia Alice Gianolla.
Durante la serata saranno eseguite musiche di L. Van Beethoven, A. Borodin, J. Brahms, G. Donizetti, W. A. Mozart, G. Rossini, C. C. Saint Saëns.
Condurrà la serata la giornalista Elena Filini.

“La musica torna al Sant’Artemio, lo stesso posto dov’è rinata l’anno scorso in estate dopo il lockdown – spiega Stefano Marcon, presidente della Provincia di Treviso – anche quest’anno abbiamo voluto regalare ai trevigiani una serata di magia immersi nel verde del parco, come sempre in collaborazione con il Conservatorio “A. Steffani” di Castelfranco Veneto che porterà in scena la sua orchestra. Mi auguro che sia una serata ricca di emozioni come lo sono state le altre due edizioni, invito i cittadini a venire al concerto, nel pieno rispetto delle normative per il contenimento del Covid-19”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button