Spettacoli

Un giugno spettacolare: Mengoni a Padova e Porcupine Tree a Piazzola

Sta arrivando l’estate e, come sempre, si porta con sè i grandi concerti all’aperto. In Veneto nel mese di giugno ci sono due grandissimi appuntamenti targati Zed!, per i quali l’attesa cresce giorno dopo giorno!

Sarà protagonista la grande musica italiana e internazionale: martedì 20 giugno allo Stadio Euganeo di Padova salirà sul palco il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo Marco Mengoni, mentre domenica 25 giugno nella meravigliosa cornice dell’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta sarà la volta dei Porcupine Tree.

Per entrambi gli appuntamenti sono disponibili biglietti su Ticketmaster, Ticketone e nei circuiti autorizzati.

Marco Mengoni sarà quindi all’Euganeo di Padova il 20 giugno all’interno di un nuovo eccezionale tour che lo porterà ancora una volta a cantare negli stadi dopo il clamoroso successo della scorsa estate allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma e la vittoria dell’ultima edizione del Festival di Sanremo!

Dopo 7 anni di stop finalmente la grande musica internazionale tornerà di casa quest’estate a Piazzola sul Brenta con il Piazzola Live Festival. Ad aprire le danze, il 25 giugno, sarà una straordinaria band che farà il suo ritorno sui palchi italiani: i Porcupine Tree!

Articoli correlati

Back to top button