Curiosità

Ulss 4 apre una foresteria a San Donà di Piave per il personale medico e sanitario

Al personale medico e sanitario che intende lavorare in questo territorio, l’Ulss 4 mette a disposizione alloggi in una foresteria di proprietà.
Dopo quella di Jesolo è stata infatti attivata una nuova foresteria anche a San Donà di Piave, collocata nell’edificio dell’Ulss 4 in via Calnova.

Per il personale che sceglierà questa sistemazione sono a disposizione 14 posti con stanze da uno o due letti e doccia in camera.
Nella nuova foresteria gli ospiti possono inoltre trascorrere i momenti di relax in un ampio soggiorno con angolo lettura, usufruire di una cucina di ultima generazione accessoriata con piano cottura a induzione, forno a gas, forno a microonde, lavastoviglie, usufruire di una lavanderia con lavatrice e asciugatrice e di un locale con tutto il necessario per stirare gli indumenti puliti. Non manca infine la presenza le aree di sosta riservate, per auto e biciclette.

Ai dipendenti che ne faranno richiesta, e constatata la disponibilità, verrà assegnato l’alloggio con un contratto di locazione ad uso foresteria. “E’ questo è un punto di partenza- spiega il direttore generale dell’Ulss4, Mauro Filippi – in quanto anche nel territorio di Portogruaro si è alla ricerca di soluzioni analoghe”.

Articoli correlati

Back to top button