Home -> Treviso -> Tutti i presidenti provinciali di Confcommercio Veneto entrano a far parte del Consiglio nazionale
Patrizio Bertin

Tutti i presidenti provinciali di Confcommercio Veneto entrano a far parte del Consiglio nazionale

Oggi a Roma l’assemblea generale di Confcommercio-Imprese per l’Italia ha confermato all’unanimità Carlo Sangalli alla guida della Confederazione per il quinquennio 2020-2025.
Un risultato molto significativo è stato ottenuto dal Veneto, che ha visto eletti nel nuovo Consiglio nazionale, composto da 45 membri, tutti i propri sei presidenti provinciali: in ordine alfabetico, Paolo Arena (Verona), Patrizio Bertin (Padova, oltre che presidente regionale), Federico Capraro (Treviso), Paolo Doglioni (Belluno), Sergio Rebecca (Vicenza) e Massimo Zanon (Venezia e Rovigo).

“Siamo soddisfatti e orgogliosi – dichiara il presidente di Confcommercio Veneto Patrizio Bertin – perché questo voto dell’assemblea generale certifica la bontà del lavoro del sistema veneto, in tutte le sue province. Porteremo ancora di più la nostra voce, le nostre competenze ed esperienze al servizio dell’Associazione che in Sangalli riconosce un presidente preparato, equilibrato, di cui ho sempre apprezzato le qualità di mediatore, capace di tessere il dialogo e trovare il compromesso nobile.

Secondo il presidente Bertin “questo è il momento di serrare le fila, costruire assieme una squadra forte, unita, che condivide i percorsi per raggiungere insieme gli obiettivi.
Senza imprese, muore l’economia e muore il Paese.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*