Treviso

Tunisino ai domiciliari riceve visita dai Carabinieri. In casa c’era un amico che tenta la fuga e cade dal tetto

Nel primo pomeriggio di quest’oggi, in pieno centro a Mogliano Veneto, una pattuglia di Carabinieri del Radiomobile di Treviso si è presentata in casa di un tunisino sottoposto ai domiciliari per una pena inflitta dal Tribunale di Firenze per reati vari contro la persona, per un controllo di “routine”.

In casa c’era anche un connazionale di questi che alla vista dei militari ha velocemente guadagnato la porta di uscita salendo in mansarda e poi sul tetto dell’abitazione, perdendo l’equilibrio e cadendo rovinosamente a terra dopo un volo di alcuni metri.

Prontamente soccorso e identificato dai militari intervenuti e dai sanitari, lo straniero, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato accompagnato in ospedale per le cure del caso (codice di bassa gravità).
Tra le prescrizioni in capo al detenuto vi era il divieto di incontrare persone al di fuori del proprio contesto familiare/abitativo e di non frequentare soggetti controindicati: questo potrebbe essere stato il motivo dell’improvviso tentativo di “fuga” dello straniero.

La vicenda sarà ora posta al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Back to top button