Pordenone

Trieste/Argento ai Campionati italiani cross staffette per la Edilmarket di Brugnera

Sono tornati da Trieste con al collo l’argento per società della corsa campestre, gli atleti della Edilmarket Sandrin di Brugnera che domenica a Sgonico hanno gareggiato nelle categorie Master delle staffette.
Un secondo posto nazionale frutto di un podio e tre piazzamenti ottenuti alla Festa del Cross – Campionati Italiani di Corsa Campestre, organizzati dalla Trieste Atletica, tra l’altro con una nutritissima partecipazione da tutta la Penisola.

Il podio, secondo posto, è stato ottenuto dal poker composto da Thierry Chiesurin, Michele Baldo, Claudio Morassi e Massimo Polesello che hanno gareggiato nella categoria Sm 60 Staffetta Cross, battuti solo dalla Atl. Paratico.
Sesto posto per gli SM 40 e gli SM 55, formazioni composte rispettivamente da: Nicola Semproniel, Giuseppe di Stefano, Renato Piccinin e Fabio Gasparotto e da: Giuliano Cancian, Tiziano Cia, Remigio Dal Bo e Alessandro Bonacitti.

Undicesimo posto nella combattuta SM 45, staffetta in cui la Edilmarket Sandrin ha portato in gara: Riccardo Rossetto, Daniele Miotti, Guido Basso e Ilario Dal Bo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button