Home -> Treviso -> Treviso, Volley Serie B: torna in campo dopo 342 giorni, sabato in Ghirada c’è il Belluno

Treviso, Volley Serie B: torna in campo dopo 342 giorni, sabato in Ghirada c’è il Belluno

Manca poco all’inizio del campionato di serie B e i giovani di Volley Treviso contano le ore: sabato 23 gennaio, quando scenderanno in campo contro Belluno per il match d’esordio in Ghirada, per la squadra di coach Zanin saranno passati 342 giorni dall’ultimo match ufficiale.

Il campionato parte dopo diverse sospensioni e il cambio della formula: sabato inizierà la prima delle due fasi in cui è stata divisa la regular season.

Un buon periodo per introdurre i più giovani ad un livello maggiore, e nella compagine orogranata sono tanti gli atleti di 17-18 anni che andranno a scontrarsi con giocatori molto più esperti.

L’avversario di sabato, il Da Rold Logistics Belluno, torna in Ghirada dopo un anno: il 25 gennaio 2020, infatti, i bellunesi erano stati ospiti di Treviso in una delle ultime gare giocate.

L’ossatura è quella della scorsa stagione, con l’esperto Colussi ancora in regia e un ottimo rinforzo: Nicolò Seveglievich, schiacciatore classe ’96 scuola Padova ed ex serie A2 con il Tuscania Volley. Una squadra che renderà l’esordio degli orogranata molto complicato.

Il match inizierà alle 18:30 e sarà in diretta streaming sui profili social di Volley Treviso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*