Treviso

Treviso/Questura: attestati a due funzionari

È stato consegnato in questi giorni dal Questore di Treviso, dott. Vito Montaruli, un attestato di riconoscimento alla carriera, da parte del Dipartimento della P.S., al dr. Luciano Meneghetti, che ha svolto il delicato incarico Vicario del Questore fino allo scorso dicembre 2020.


Il dr. Meneghetti ha diretto per diversi anni l’Ufficio Immigrazione della Questura di Treviso, dove è ritornato nel 2018, dopo aver svolto importanti incarichi presso la Questura di Venezia e di Belluno.
Il Questore ha anche consegnato una targa di riconoscimento alla carriera al Primo Dirigente della Polizia di Stato, dr. Luca Migliorini, in quiescenza da alcuni mesi, inviata dal Capo della Polizia-Direttore Generale della Pubblica Sicurezza.


La targa rappresenta un saluto e un riconoscimento della Polizia di Stato alla lunga carriera del dott. Luca Migliorini, in gran parte svolta presso la Questura di Treviso dove è rimasto per 21 anni, di cui 12 con l’incarico di Capo di Gabinetto e, da ultimo, con quello di Dirigente della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale.
Il Questore e i Funzionari della Questura si complimentano con i due Dirigenti, fino a poco tempo fa in servizio, per i prestigiosi riconoscimenti.

Articoli correlati

Back to top button