Treviso notturna e sotterranea. Nuovi tour serali alla scoperta delle mura

L’Ufficio IAT Treviso centro ed UNPLI Treviso consolidano, la collaborazione con l’Associazione Treviso Sotterranea con un programma di visite totalmente inedito.
Dopo il successo dei tour “Da Porta a Porta, sopra e sotto le mura” (che riprende la prima domenica di settembre dopo la consueta pausa estiva), nasce il nuovissimo programma estivo ed in orario serale: “Treviso notturna e sotterranea”.
La visita, tenuta dagli operatori di Treviso Sotterranea, avrà come punto di partenza: Porta San Tomaso. Il percorso prenderà il via dalla Sala d’Arme all’interno della Porta cittadina, con la visita alla mostra temporanea di illustrazioni sulla porta monumentale; successivamente si procederà alla visita di una parte sotterranea delle mura trevigiane.
Un tour inedito che fa scoprire una parte nascosta di Treviso in un orario sicuramente suggestivo: tutti gli appuntamenti sono infatti alle ore 20.30 e le visite dureranno circa 2 ore.
Una proposta che va ad integrare il calendario delle visite “Treviso e la Serenissima”, dedicato ai luoghi che ricordano il legame di Treviso con Venezia, i cui ultimi appuntamenti si terranno sabato 1 e sabato 15 luglio, alle ore 15.00 (per info IAT Treviso).
Date in programma:
Martedì 4 luglio, ore 20.30
Martedì 18 luglio, ore 20.30
Martedì 8 agosto, ore 20.30
Martedì 29 agosto, ore 20.30
Martedì 12 settembre, ore 20.30
Martedì 26 settembre, ore 20.30
Dettagli:
Partenza: Porta San Tomaso
Info e prenotazione (obbligatoria): info@turismotreviso.it , tel. 0422.595780
Costo: 12 € intero, 8 € ridotto 6-14 anni (compresa assicurazione)
Al momento della prenotazione verranno richiesti i dati di ogni partecipante (nome, cognome, data e luogo di nascita) per effettuare l’assicurazione obbligatoria.