Home -> Treviso -> Treviso/La mostra sull’Nba a quota 10 mila presenze
La mostra Nba overtime

Treviso/La mostra sull’Nba a quota 10 mila presenze

Treviso – La mostra NBA Overtime si conferma un grande successo.
Sono circa 10 mila le presenze (3 mila nell’ultimo weekend) contate finora nella Sala della Borsa della Camera di Commercio per apprezzare i contenuti della digital exhibition, fra video storici, maglie esclusive, cimeli e memorabilia.

Nel frattempo, proseguono anche le visite dei grandi personaggi della pallacanestro: dopo Dan Peterson, gli idoli locali della TVB, i campioni d’Italia della Umana Reyer con i due NBA Julian Stone, Austin Daye e la voce storica del basket Guido Bagatta, mercoledì 18 settembre, alle 12, arriverà Zelimir Obradovic, coach più famoso e vincente in Europa (ora alla guida del Fenerbahce Istanbul) e del general manager della squadra turca Maurizio Gherardini (già vicepresidente dei Toronto Raptors).

Martedì 24 settembre è in programma invece un evento di break dance mentre il giorno successivo, alle 18, ci sarà Ettore Messina, coach e presidente dell’Olimpia Milano ed ex vice allenatore dei San Antonio Spurs.
Prima della conclusione della mostra, prevista per il 6 ottobre, non mancherà un passaggio dell’ex cestista sloveno Bostjan Nachbar, ora nello staff del Siviglia Basket.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*