Treviso: dopo la rapina all’internet point, 37enne bengalese ferisce operatore della Caritas

Ieri, verso le 19, presso la mensa della Caritas di via Venier di Treviso, mentre era in corso la distribuzione dei pasti serali, un operatore è stato aggredito da Osain Mohamed Sharif, il bengalese, che ha lo status di rifugiato, che si trovava in fila e ha colpito l’operatore alla gola con un oggetto acuminato. Dopodiché si è dileguato facendo perdere momentaneamente le proprie tracce.
Soccorso dai sanitari del 118 l’operatore è stato medicato in ospedale e successivamente dimesso con svariati giorni di prognosi.
I Carabinieri intervenuti sul posto sono risaliti all’identità dell’autore del gesto. Identificato in Osain Mohamed Sharif, lo stesso 37enne già tratto in arresto dalla Polizia per la rapina commessa lunedì ai danni di un phone center di Treviso.
A rintracciare il bengalese in zona Appiani, è stata una volante della Questura.
Alla vista degli agenti l’extracomunitario ha ingaggiato una colluttazione, tentando nuovamente di darsi alla fuga; immediatamente raggiunto è stato bloccato e portato in Questura.
Sottoposto a perquisizione, nella tasca dei pantaloni è stata rinvenuta una roncola di 21 cm, la stessa utilizzata per l’accoltellamento.
Il 37enne è stato arrestato e portato in carcere a Treviso.