Curiosità

Treviso/Bata apre un suo negozio in Via Calmaggiore

Il noto marchio Bata, retailer e principale produttore di calzature al mondo per volume, con alle spalle oltre 120 anni di storia, apre il suo 16° negozio veneto a Treviso.
L’opening della boutique che sorge su circa 70 metri quadrati di spazio al civico 1 di via Calmaggiore, sarà celebrato con uno special event Giovedì 21 dalle ore 18,00, alla presenza del Sindaco di Treviso Mario Conte, del Presidente Bata Europe Claudio Alessi e come madrina, la digital talent Alice Basso.

Lo store è caratterizzato dal format espositivo da sempre distintivo del brand, lo store concept Red che si vede nella foto.
Il concept riflette la filosofia e la sensibilità di Bata, capace di unire heritage e contemporaneità, accogliendo un’ampia offerta di prodotto in grado di soddisfare le esigenze dei clienti in ogni occasione.

In Italia oggi Bata è presente con un network di oltre 240 negozi diretti e in franchising e in rete attraverso lo shop online bata.it. L’offerta dei negozi comprende calzature donna, uomo, bambino, sport, ma anche abbigliamento e accessori.
Il retail serve 1 milione di clienti al giorno in più di 5.300 punti vendita e produce localmente nei 23 stabilimenti di proprietà dislocati nel mondo.
Sono 70 i Paesi in cui è attivo, con 220 milioni di paia di scarpe vendute ogni anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button