Tre incidenti della notte sulle strade pordenonesi: solo feriti lievi
Incidenti stradali a San Giorgio della Richinvelda, Azzano Decimo e Porcia
Il primo intervento è stato richiesto per una donna che ha perso il controllo della vettura mentre percorreva via Rio Lino a Rauscedo di San Giorgio della Richinvelda.
La vettura è finita in un canaletto a bordo strada.
E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto la donna che è stata presa in carico dal personale sanitario per trasportarla con ferite non gravi all’ospedale.
Lungo la statale Pontebbana a Porcia, indicativamente all’altezza di una farmacia, si è verificata una fuoriuscita autonoma di una vettura che è finita negli spazi di una serra. A bordo del mezzo due persone.
Dopo l’intervento dei vigili del fuoco, sono state prese in carico dall’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Pordenone che le ha trasportate, una in codice giallo e una in codice verde all’ospedale Santa Maria degli Angeli. (in foto l’incidente di Porcia)
Ad Azzano Decimo, dopo la segnalazione di un incidente stradale al Nue112, incidente che si è verificato all’altezza del monumento, in via Crosera, nei pressi del centro e non lontano dalla postazione delle ambulanze, quando un mezzo di soccorso è giunto sul posto, l’equipaggio ha trovato solo la vettura schiantata contro il monumento. L’occupante o gli occupanti si sono prontamente allontanati.
Sul posto i vigili del fuoco e ai Carabinieri ricostruire la dinamica e risalire al conducente.