Veneto

Tragedia questa mattina nel vicentino: 51enne muore a causa incendio del materasso

La tragedia è avvenuta in un’abitazione di due piani, situata in Via Alessandro Volta in località Alte Ceccato nel comune di Montecchio Maggiore.

L’allarme è scattato intorno alle 7:00, ma quando i vigili del fuoco sono giunti sul posto per una donna di 51 anni, non c’era più nulla da fare.
E’ stato il marito della donna, che dormiva nella stanza a fianco, a cercare di prestare soccorso alla moglie dopo essere stato svegliato dall’odore acre della combustione del materasso in lattice.
Nonostante il fumo, l’uomo è riuscito a portare fuori dalla stanza la donna ma purtroppo era già deceduta, come accertato dal personale del Suem.

I vigili del fuoco arrivati da Arzignano hanno buttato fuori in cortile il materasso, arieggiato la stanza e soccorso il marito sotto shock, assistito poi dal personale sanitario e trasferito per accertamenti in pronto soccorso anche a causa di quanto inalato.

Le cause dell’incendio del materasso sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco e dei carabinieri intervenuti sul posto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button