Home -> Venezia -> Torna la spiaggia gratis alle donne che partoriscono con l’Ulss4

Torna la spiaggia gratis alle donne che partoriscono con l’Ulss4

Sperimentato l’anno scorso, torna il progetto “Vieni a partorire nel Veneto Orientale e ti regaliamo il mare” realizzato in collaborazione con i gestori delle spiagge veneziane.

Alle donne che partoriscono negli ospedali dell’Ulss4 (San Donà di Piave e Portogruaro) viene consegnato un voucher che consente loro l’utilizzo gratuito di ombrellone e lettini per un periodo massimo di 15 giorni, a scelta in una delle località balneari del litorale veneziano (Bibione, Caorle, Eraclea mare, Jesolo).
Non solo.
In questi giorni, nel momento in cui la neomamma usufruisce del bonus, riceve in omaggio anche un “kit spiaggia” con tutto il necessario per proteggere il proprio bimbo dai raggi solari.

Nato in via sperimentale nel 2019, dalla collaborazione tra Ulss4 e Unionmare Veneto, con il contributo della Banca Prealpi San Biagio e la collaborazione dell’azienda “Fiocchi di Riso”, il progetto “Vieni a partorire nel Veneto orientale e ti regaliamo il mare” oggi è una realtà unica in Italia.
Nonostante il momento difficile per il turismo e l’intenso lavoro che interessa tutt’oggi le aziende sanitarie (per effetto della pandemia da Covid-19), il progetto tra Ulss4 e gestori delle spiagge è stata rinnovato e potenziato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*