Prendi nota

Tecnologia e divertimento: un binomio vincente!

Le migliorie del web

Sarà pure una frase fatta, magari anche banale, ma quando esclamiamo “come cambiano i tempi” stiamo affermando una grande verità, soprattutto quando di mezzo c’è il divertimento.
Sì perché ieri molti di noi se volevano divertirsi non avevano altro se non un pallone da calciare e qualche robot, meglio se Transformers.
Questo ieri, e oggi?
Oggi per tutti c’è il web!
Il web è un universo talmente grande, all’interno del quale è possibile intrattenersi intraprendendo le attività più differenti, da soddisfare le esigenze di chiunque, di giovani e meno giovani.
La rivoluzione che ha portato alla sua nascita è stata una rivoluzione che ha interessato anche e soprattutto il divertimento. Non ci credete?
Nel prossimo paragrafo tenteremo di convincervi menzionandovi i principali prodotti ludici del momento che hanno a che fare con l’online.

Videogiochi e non solo

Una volta che Internet è divenuto un mondo maturo, per tutti noi si sono spalancate le porte dell’intrattenimento via web. Prendete l’universo del gaming online, oggi in continua espansione grazie alla tecnologia più sofisticata capace di regalarci capolavori come Dota 2 o World of Warcraft.


Non solo: questa stessa tecnologia, che potremmo definire impropriamente del divertimento e che sta facendo la differenza quando si tratta di videogiochi, ci ha offerto anche altre imperdibili opportunità come acquistare attraverso un paio di click un qualsiasi oggetto all’interno dei più famosi market place o e-commerce, chattare in tempo reale con un amico, e, perché no, collegarci con le più importanti piattaforme ludiche che offrono i migliori bonus senza deposito per giocare ai casino online.


Come avrete ormai capito, il web mette a disposizione così tante opportunità da dedicare al tempo libero che c’è solo l’imbarazzo dalla scelta!


Occhio però a quello che gli esperti chiamano FOBO, ovvero “fear of better options”, patologia dovuta alla presenza di troppe scelte possibili che ci mandano in confusione. E questa confusione può riguardare anche il binomio vincente web e divertimento.

“FOBO online”

La tecnologia, grazie a tutte le sue migliorie, ci ha messo in difficoltà senza saperlo.
Ci spieghiamo meglio formulandovi le seguenti domande.
Una volta connessi online, a quali dei tantissimi GdR vorreste giocare?
E se optando per uno ne perdeste un altro ancora più bello?
E se invece scopriste che i GdR sono una perdita di tempo perché ci sono sport elettronici che meritano maggiormente la vostra attenzione?
Ecco a voi il “FOBO online”, da cui dovete provare a sfuggire ora che ad Halloween avrete del tempo libero a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button