Spettacoli

Teatro Verdi Pordenone: domani in esclusiva, “L’origine del mondo”, con il debutto nelle vesti di attrice di Concita De Gregorio

Prende ufficialmente avvio domani, mercoledì 30, con replica giovedì 31 ottobre (ore 20.30) il cartellone Prosa e Nuove Scritture del Teatro Verdi di Pordenone.
Ad inaugurare il programma teatrale il nuovo allestimento del fortunato spettacolo L’origine del mondo, scritto e diretto da Lucia Calamaro, una delle autrici e registe più interessanti e affermate del panorama nazionale, proposto a Pordenone in esclusiva per il Friuli Venezia Giulia e per il Veneto.
Spicca in scena il debutto nelle vesti di attrice della giornalista e scrittrice Concita De Gregorio, affiancata dalle interpreti Carolina Rosi e Mariangeles Torres.

A quindici anni dal suo debutto, L’origine del mondo si conferma come uno dei testi teatrali più rilevanti del nostro tempo.

Giovedì 31 ottobre alle 18.00 al Ridotto del Verdi (ingresso da via Roma) incontro pubblico con Concita de Gregorio, Carolina Rosi e Mariangeles Torres: un’opportunità unica per immergersi nel fascino dello spettacolo e conoscere le tre splendide protagoniste.

Ingresso gratuito, fino a disponibilità di posti

Per prenotare l’incontro: biglietteria@teatroverdipordneone.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio