PordenoneSpettacoli

Teatro Verdi: debutta uno dei più acclamati violoncellisti al mondo, l’inglese Steven Isserlis

In programma domani, domenica 1^ febbraio (ore 20.30) al Teatro Verdi di Pordenone un
un vero Maestro, un autore fondamentale della scena italiana: Enzo Moscato propone in esclusiva regionale il suo spettacolo culto, “Compleanno”, un’esemplare prova d’artista che, a distanza di trent’anni, resta imperdibile.
Una regia fatta di piccole cose, sostenuta interamente dall’intenso carisma personale che Moscato ha sulla scena: dedicato alla memoria di uno dei drammaturghi più importanti della Napoli post-Eduardo, Annibale Ruccello, è un imperdibile tassello del teatro italiano contemporaneo.

Atteso martedì 4 febbraio, sempre alle 20.30, un grande appuntamento anche sul fronte del cartellone musicale: il palco del Verdi accoglierà una vera e propria star mondiale, il grande violoncellista inglese Steven Isserlis, uno dei due soli violoncellisti viventi a essere presente nella Gramophone Hall of Fame, sul palco con la Janáček Philharmonic Ostrava diretta da Dmitry Jurowsky.
Il suo arrivo a Pordenone si colloca tra il successo della tournée in Giappone e gli imminenti impegni che lo porteranno a esibirsi sui più importanti palcoscenici europei e americani, tra Berlino e New York.

Info e biglietti in biglietteria e on-line www.comunalegiuseppeverdi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button