Spettacoli

Teatro Toniolo/Vanessa Incontrada dal 18 al 20 febbraio con “Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?”

Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta da venerdì 18 a domenica 20 febbraio sono sul palco del Teatro Toniolo con la commedia Scusa sono in riunione… ti posso richiamare? che si inserisce all’interno della stagione di Prosa del Settore Cultura del Comune di Venezia, in collaborazione con Arteven, circuito teatrale Veneto.

Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?
E’ un titolo che si trasforma in una sorta di frase tormentone per la generazione dei quarantenni di oggi, abbastanza cresciuta da poter inseguire successo e carriera, ma non abbastanza adulta da poter smettere di ironizzare su se stessa.
Donne e uomini con l’animo diviso tra ambizioni e bisogni di affetto, ma anche in fondo persone portatrici sane di un fallimento sentimentale vissuto sui ritmi frenetici di un’esistenza dipendente dalla tecnologia, che non lascia spazio a sane relazioni interpersonali.
Cosa succederebbe se queste stesse persone, per uno scherzo, si trovassero protagoniste di un reality show televisivo?
E lo spettacolo è proprio queso, un’attuale e acutissima commedia degli equivoci che, con ironia, ci invita a riflettere sull’ossessione della visibilità e sulla brama di successo che caratterizzano i nostri tempi.
Gabriele Pignotta dipinge così il ritratto della sua generazione affidando alla carismatica Vanessa Incontrada il ruolo della protagonista.

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (SUPER GREEN PASS) come da Decreto Legge in corso e mascherina FFP2. Sono esonerati dall’obbligo i bambini sotto i 12 anni.

informazioni, www.culturavenezia.it/toniolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button